Legamenti d'amore

Legamenti d'amore: sensitivo Donato
Legamenti d'amore: scopri cosa sono, se funzionano e quanto durano

Legamenti d'amore: cosa sono?

I legamenti d'amore, come anticipato nella home page di questo sito, sono una delle più arcaiche espressioni della magia bianca e hanno l'obiettivo di legare sentimentalmente due persone portando ad uno stato di felicità condivisa ed appagante. I legamenti d'amore formulati dal Sensitivo Donato possono essere operati anche a distanza e hanno effetti evidenti e duraturi. Un "legamento d'amore" può unire due persone di sesso opposto (uomo - donna) o di medesimo sesso (uomo - uomo, donna - donna).  I legamenti d'amore, come tutti gli incantesimi di magia bianca volti a creare nuovi legami d'amore o a rinnovare legamenti d'amore perduti, possono essere risolutivi e di successo solo se formulati da un professionista del settore preparato, onesto, serio e dalle facoltà riconosciute e testimoniate da centinaia di persone.

I legamenti d'amore del Sensitivo Donato possono essere di diverso indirizzo ed avere risultati davvero straordinari: 

  • legamenti d'amore per far tornare la persona amata (moglie o marito, compagna o compagno, partner, fidanzata, fidanzato o amante);
  • legamenti d'amore per conquistare la persona amata;
  • slegamenti d'amore (o fatture d'amore) che hanno l'obiettivo di sciogliere legami d'amore allontanando definitivamente le persone coinvolte.


Legamento d'amore potente e legamento d'amore eterno

I legamenti di amore potenti (o legamenti d'amore eterno) hanno effetti stupefacenti e richiedono una formulazione specifica e molto articolata che solo un operatore dell'occulto preparato e serio può eseguire con successo.

 

Il legamento d'amore funziona?

I legamenti d'amore, come ogni rituale di magia bianca tramandato sino a noi dall'antichità, hanno chiari effetti solo se formulati da operatori dell'occulto di comprovata professionalità, serietà ed esperienza.

 

Dopo quanto tempo ha effetto un legamento d'amore?

Gli effetti dei legamenti d'amore (e dei legamenti d'amore potenti) si manifestano già a partire dalla terza o quarta settimana successiva alla formulazione. In taluni casi è opportuno eseguire dei follow up rafforzativi per accompagnare in maniera adeguata la fase di avvicinamento della persona amata.

 

 

Scopri di più sui legamenti d'amore